Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 29 giugno 2017
Torna alla versione grafica - home

CRM - Customer Relationship Management



Novara, 29 giugno 2017
Ultimo aggiornamento: 19.08.2013



La Camera di Commercio



CRM - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

La Camera di Commercio raccoglie informazioni su imprese e professionisti della provincia di Novara per attivare un sistema permanente e personalizzato di comunicazione con i propri utenti


Contenuto pagina

La qualità dei servizi pubblici e il ruolo centrale del cittadino, non solo nella veste di destinatario dei servizi, ma anche quale risorsa strategica per valutare la rispondenza dei servizi erogati ai bisogni reali, cosi´ come percepiti dai soggetti fruitori sono argomenti di particolare importanza per l’ente camerale.
Per migliorare l’efficienza organizzativa e creare tra gli operatori/utenti la condivisione nella mission istituzionale è stata attivato il sistema CRM – Customer Relationship Management – affinchè il contatto con l’ente diventi una funzione permanente, pianificata e organizzata.
Sfruttando le opportunità offerte da tale sistema è possibile:

  • rendere facilmente fruibili informazione di carattere economico;
  • rendere consapevoli gli utenti delle iniziative di promozione e valorizzazione delle vocazioni produttive locali di beni e servizi di qualità nei vari settori:
  • attivare la partecipazione delle imprese ad iniziative camerali finalizzate.

Il progetto CRM prevede la realizzazione di una piattaforma informatica per la gestione integrata e in una logica di multicanalità (posta, fax ed e-mail) delle relazioni con i professionisti e le imprese.
La piattaforma permetterà quindi la personalizzazione delle informazioni inviate agli stessi e l’aumento della tempestività e dell’efficienza delle comunicazioni medesime.
Per la sua funzionalità è pertanto necessario disporre di alcune informazioni essenziali da inserire nel data base, riepilogate nella scheda imprese e nella scheda professionisti.
Qualora l’iniziativa, come si auspica, risulti di interesse, si invita a restituire la scheda, correttamente compilata, tramite fax (0321 338338) o e-mail (urp@no.camcom.it).
Le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente dalla Camera di Commercio per comunicazioni di tipo istituzionale (aggiornamenti su normativa, scadenze, iniziative e servizi camerali) e non verranno cedute a terzi.

SCHEDA PROFESSIONISTI
SCHEDA IMPRESE



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina


Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Riferimento  
Indirizzo primo piano - via Avogadro,4 - Novara
Telefono 0321338215
Fax 0321338338
E-mail urp@no.camcom.it
Orari Dal lunedý a venerdý: 9.00 - 13.00 mercoledý pomeriggio: 14.30 - 15.30

[ inizio pagina ]