Questo sito utilizza cookie per inviarti informazioni sulla nostra organizzazione in linea con i tuoi interessi/le tue preferenze e cookie di analisi statistica di terze parti anche per fini non tecnici. Se vuoi saperne di pi¨ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Se accedi ad un qualunque elemento soprastante questo banner acconsenti all'uso di tutti i cookie.

RIMUOVI

Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 23 luglio 2021
Torna alla versione grafica - home

Procedure comparative per affidamento incarichi di collaborazione



Novara, 23 luglio 2021
Ultimo aggiornamento: 15.01.2016



La Camera di Commercio



default image

PROCEDURE COMPARATIVE PER AFFIDAMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE

Contenuto pagina


Le procedure comparative per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo quali le collaborazioni di natura occasionale o coordinata e continuativa, come definite dall'art. 7, comma 6, del decreto legislativo 30 marzo 2001 sono disciplinate dal Regolamento approvato dalla Giunta camerale con la deliberazione n. G/5 del 1°/3/2010.
Rientrano in tale disciplina tutti gli incarichi conferiti a persone fisiche con riferimento alle ipotesi individuate dagli articoli 2222 e 2230 del codice civile.

Selezioni in corso 

 

 

Selezioni concluse


Procedura comparativa incarico per il coordinamento e l'animazione del comitato "Novara verso l'Expo 2015".
- Avviso
- Domanda

- Esito della procedura


Procedura comparativa per  la formazione di un elenco di rilevatori cui attingere per affidare l’incarico di rilevatore per il 9° Censimento generale dell’industria e dei servizi e Censimento delle istituzioni non profit.
- Avviso
- Domanda
- Graduatoria titoli
- Esiti colloqui

Procedura comparativa per l'incarico di catalogatore in S.B.N.  del patrimonio culturale della biblioteca camerale.
- Avviso
- Domanda 
- Regolamento 
- Esito della procedura

Procedura comparativa per l'incarico di direzione e redazione del periodico camerale mensile "Nuovo Sestante" 2010-2011.
- Avviso
- Domanda
- Regolamento incarichi
- Esito della procedura

Procedura comparativa per l'incarico di prelevatore di vini d.o.c. e d.o.c.g. 2010 - 2011.
- Avviso
- Allegato 1 
- Esito della procedura

 

 



Aiutaci a darti un servizio migliore
Valuta la qualitÓ dei contenuti di questa pagina


Ufficio di riferimento

Per informazioni rivolgersi a:

Personale e Controllo di Gestione

Riferimento  
Indirizzo
Telefono 0321.338.247/275 - 0323.912.802
Fax
E-mail personale@pno.camcom.it, personale@pec.pno.camcom.it
Orari Dal lunedý a venerdý: 9.00 - 12:30

[ inizio pagina ]