Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 23 agosto 2017 data

Novara, 23 agosto 2017
Ultimo aggiornamento: 21.12.2016

21.12.2016

AttivitÓ a supporto della promozione turistica del territorio

Nonostante il difficile momento del sistema camerale, continuano, grazie al consolidato rapporto tra Camera di Commercio del Vco, Varese e Novara e Federalberghi, Consorzio Lago Maggiore Holidays, Ente Bilaterale del Turismo, Confcommercio e imprese di settore, le attività rivolte alla promozione del territorio.

I primi appuntamenti previsti per la promozione della destinazione "Lago Maggiore, le sue valli, i suoi fiori" saranno dal 14 al 22 gennaio CMT di Stoccarda, la più grande fiera mondiale aperta al pubblico dedicata a turismo e tempo libero e dal 19 al 22 gennaio Matka ad Helsinki in Finlandia, la più importante fiera turistica dei paesi nordici, ce stanno dimostrando un crescente interesse per il Lago Maggiore, mentre dal 24 al 26 febbraio ci sarà "Fiere for alle" a Herning in Danimarca, seconda manifestazione turistica per numero di visitatori nei paesi scandinavi e dall' 8 al 12 marzo Berlino, la più grande fiera mondiale del settore turistico, la piattaforma di business più importante per offerte turistiche a livello mondiale.

Gli operatori del territorio interessati ad essere presenti presso lo stand della destinazione "Lago Maggiore, le sue valli, i suoi fiori" sono invitati a contattare il Settore Promozione della Camera di Commercio.