Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 28 luglio 2017 data

Novara, 28 luglio 2017
Ultimo aggiornamento: 28.06.2017

28.06.2017

Proposta di incarico di IR per lo svolgimento delle attivitÓ di rilascio dei dispositivi di firma - modalitÓ di presentazione

La CCIAA di Novara , Ufficio di Firma Digitale non accetterà più le "Proposte di incarico di IR per lo svolgimento delle attività di rilascio di certificati digitali di autenticazione e di sottoscrizione su dispositivi CNS", in copia cartacea, ma solo in copia informatica firmata digitalmente, da inviarsi all'indirizzo registro.imprese@no.legalmail.camcom.it.