Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 22 settembre 2017 data

Novara, 22 settembre 2017
Ultimo aggiornamento: 29.08.2017

29.08.2017

Iniziative a favore del settore Artigianato: presentazione voucher fiere ed e-commerce

Si svolgerà mercoledì 6 settembre, alle ore 10, presso la sede della Camera di Commercio di Novara (Sala del Consiglio), l’incontro dedicato alla presentazione di alcune iniziative a sostegno del mondo imprenditoriale artigiano da parte della Regione Piemonte, in accordo con il sistema camerale piemontese.

Queste le tematiche che saranno affrontate:

1)   partecipazione agevolata a fiere nel periodo 2017-2018, all’interno di una collettiva regionale coordinata dalla Regione Piemonte e dal sistema camerale piemontese;

2)   voucher a sostegno della partecipazione a manifestazioni fieristiche di carattere nazionale ed internazionale nell’anno solare 2017 (con scadenza dei termini per la presentazione della domanda entro il 16/10/2017);

3)    voucher a sostegno dell’accesso del mercato elettronico (e-commerce) nell’anno solare 2017 (con scadenza dei termini per la presentazione della domanda entro il 31/10/2017).

È possibile partecipare all'incontro inviando una mail all’indirizzo promozione@no.camcom.it con i dati dell'azienda interessata e il nominativo del/dei partecipanti.

Approfondimenti relativi alla presentazione delle domande di voucher sono disponibili sui seguenti siti:
www.regione.piemonte.it/artigianato/bandi.htm

Per ulteriori informazioni: