Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 12 dicembre 2017 data

Ultimo aggiornamento: 04.10.2017

04.10.2017

Finanziamenti Industria 4.0: online gli atti del convegno

Finanziamenti Industria 4.0 è stato il tema dell’incontro che si è svolto in Camera di Commercio di Novara mercoledì 27 settembre 2017.

Sono intervenuti i funzionari del Ministero dello Sviluppo Economico Silvia Bruschieri, Giorgio Rizzi e Pietro Bracci Testasecca per illustrare gli strumenti del Piano I4.0 e la Nuova Sabatini, mentre Bernardo Maronero dell’Agenzia delle Entrate è entrato nel merito di iper e superammortamento e Marco Gay ha portato la propria testimonianza in qualità di vicepresidente Digital Magics S.p.A., incubatore di progetti digitali. Katia Costa di Unioncamere Piemonte ha inoltre presentato i servizi a supporto dell’innovazione della rete Enterprise Europe Network.

Gli atti del convegno sono disponibili cliccando sul seguente link: materiali incontro industria 4.0.