Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 25 novembre 2017 data

Ultimo aggiornamento: 02.11.2017

02.11.2017

Presentazione cassetto digitale dell'imprenditore

Meno pensieri per la burocrazia, più idee per l'impresa: questo l'obiettivo del "cassetto digitale", l'innovativo servizio messo a disposizione dalle camere di commercio. La piattaforma, presentata a Novara in occasione della Giornata della Trasparenza, consente di accedere in qualsiasi momento da smartphone, tablet e personal computer ad informazioni e documenti ufficiali della propria impresa, a partire da visure, atti e bilanci, sino alle pratiche presentate presso gli Sportelli Unici delle Attività Produttive gestiti in delega o convenzione dalle camere di commercio.

Il cassetto digitale è consultabile all'indirizzo www.impresa.italia.it: l'accesso è gratuito, non richiede alcuna registrazione e avviene in totale sicurezza, attraverso l'identità digitale SPID o tramite CNS.

Scopri tutte le potenzialità del cassetto digitale, guarda il filmato e consulta la presentazione.