Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 12 dicembre 2017 data

Novara, 12 dicembre 2017
Ultimo aggiornamento: 29.11.2017

29.11.2017

Imprese ed e-commerce. Marketing, aspetti legali e fiscali. Seminario 14/12/2017 ore 9:00

Lo Sportello Europa della Camera di commercio di Novara, in collaborazione con il Centro Estero per l’Internazionalizzazione del Piemonte, organizza un seminario sul tema della gestione di un’attività di e-commerce in Italia e all’estero dal titolo “Imprese ed e-commerce. Marketing, aspetti legali e fiscali”.
Nel corso del seminario verranno affrontati gli aspetti legati al concetto di marketing strategico e digitale ed alla vendita on line sotto il profilo legale e fiscale del commercio elettronico quali, tra gli altri, la stipula del contratto, gli adempimenti iniziali, le procedure fiscali di vendita di beni fisici e di prodotti digitali.
La partecipazione è gratuita, fino a esaurimento posti disponibili, previa iscrizione al seguente link: http://piemontedesk.pie.camcom.it/iniziative/E-commerceNO oppure compilando il coupon allegato al programma (presente nella sezione Appuntamenti) ed inviandolo via mail all’indirizzo sportello.europa@no.camcom.it (o via fax al numero 011-5669238).

Per informazioni: Settore Promozione - Camera di Commercio di Novara
Tel.: 0321/338265; E-mail: servizi.imprese@no.camcom.it