Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2021 data

Ultimo aggiornamento: 28.05.2018

28.05.2018

esportazioni in Iraq

La Repubblica dell'Iraq intende monitorare la provenienza dei beni, in modo particolare dei beni di origine extra UE,

Invitiamo le imprese esportatrici verso l'Iraq alla compilazione della casella 4) del certificato di origine con l'indicazione dell'itinerario della spedizione (sia essa in partenza dall'Italia o meno) ed eventualmente con la specifica del mezzo di trasporto.

Si ricorda che non verrà accetta alcuna informazione in senso negativo (le merci non attraverseranno il porto di ... , le merci non faranno scalo nel porto di ...), ma la sola descrizione dell'itinerario.

Avviso dell’Ambasciata dell’Iraq