Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 25 giugno 2018 data

Ultimo aggiornamento: 05.06.2018

05.06.2018

Scadenza diritto annuale anno 2018

Salvo eventuali proroghe dell' ultima ora, si ricorda che il prossimo LUNEDI' 02 LUGLIO (termine prorogato in quanto il 30 giugno è sabato) scadrà il termine per il versamento del diritto annuale 2018, dovuto da tutte le imprese iscritte o annotate nel Registro delle Imprese e dai soggetti iscritti nel R.E.A. (Repertorio Economico Amministrativo) al 01 gennaio 2018.

Da lunedì 4 giugno sono iniziate le spedizioni delle lettere informative alle imprese tramite posta elettronica certificata (PEC). Qualora gli interessati non dovessero riceverla, a causa di una PEC non più valida, occorrerà provvedere al più presto a ripristinarne la validità e/o a comunicare una nuova casella PEC al Registro delle Imprese.

Per le imprese che non avessero ancora versato il diritto annuale relativo al 2017, si ricorda che è ancora possibile regolarizzare la posizione attraverso l' istituto del Ravvedimento Operoso, se non è trascorso più di un anno dalla scadenza del tributo.

Per ulteriori  informazioni o chiarimenti si invita a rivolgersi all’ufficio Diritto Annuale : tel. 0321/338242 – fax  0321/338240 – mail: ragioneria@no.camcom.it.

Foglio di calcolo diritto annuale 2018 (formato ods)