Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 18 luglio 2018 data

Novara, 18 luglio 2018
Ultimo aggiornamento: 05.07.2018

05.07.2018

OpportunitÓ lavorativa: addetto servizi digitali, web markenting e social. Candidature entro il 19 luglio

IC OUTSOURCING Scarl seleziona un addetto per attività informative e promozionali su digitalizzazione imprese, supporti/applicazioni digitali e web marketing.

Sede di lavoro: Camera di Commercio di Novara
Periodo: settembre 2018 – 31/12/18

Requisiti la cui mancanza comporta l’esclusione dalle selezioni:
titolo di studio: laurea triennale

Competenze richieste:
- spiccata attitudine ai rapporti interpersonali
- elevato grado di autonomia nella gestione del lavoro
- propensione all’apprendimento di nuovi applicativi software e mansioni
- flessibilità e adattabilità sul lavoro
- capacità didattica nel trasferire nozioni tecniche e capacità di gestione di aula

Titoli preferenziali:
- laurea magistrale
- esperienza documentabile (nel tempo e nei contenuti) sulle tematiche dell’innovazione digitale
- precedenti esperienze in ambito di digitalizzazione imprese svolte in ambito Sistema Camerale
- età massima: 35 anni

I curricula dovranno essere inseriti nel sito di IC Outsourcing entro e non oltre il giorno 19/07/2018 alle ore 24.00.
Maggiori informazioni sono disponibili al seguente link: dettaglio profilo (cliccìcando su Ricerche in corso)

(browser consigliato per l'accesso ai link: Mozilla Firefox)