Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2018 data

Novara, 16 ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 03.09.2018

03.09.2018

Verifica dinamica agenti e rappresentanti di commercio

Secondo quanto previsto dall'articolo 6 del Decreto 26.10.2011 del Ministero dello Sviluppo Economico, l’Ufficio Registro Imprese avvierà nel mese di settembre 2018 la verifica della permanenza dei requisiti necessari per lo svolgimento dell'attività di agenzia e rappresentanza (di cui alla legge 204/1985) nei confronti di tutte le imprese iscritte ed attive alla data del 31.12.2017 nel Registro Imprese di Novara ed esercenti la predetta attività.

Tale verifica riguarderà la permanenza dei requisiti richiesti in capo a ciascuna impresa ed in capo a ciascun soggetto che a qualsiasi titolo (titolare, legale rappresentante, preposto, dipendente) opera per conto della medesima.

A tal fine l’Ufficio invierà all’indirizzo di posta elettronica certificata di ciascuna impresa interessata dal procedimento (raccomandata a.r. nel caso l’impresa sia sprovvista di indirizzo pec) un’apposita comunicazione con cui la medesima verrà invitata a presentare, nel termine perentorio di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, una pratica telematica Com-Unica corredata dalla documentazione e dalle necessarie autocertificazioni volte a comprovare la permanenza dei requisiti richiesti per l’esercizio dell’attività.

Maggiori dettagli sono disponibili al seguente link: clicca qui