Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 21 settembre 2018 data

Novara, 21 settembre 2018
Ultimo aggiornamento: 06.09.2018

06.09.2018

Presentazione domande di riconoscimento ôeccellenza artigianaö

Si informa che dal 1° AL 30 SETTEMBRE 2018  sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di Eccellenza Artigiana nei seguenti settori: Legno; Restauro ligneo; Stampa, legatoria e restauro; Metalli pregiati, pietre dure e lavorazioni affini; Strumenti musicali; Tessitura, arazzi, ricamo e abbigliamento; Vetro; Ceramica; Metalli comuni e Alimentare.

Le aziende che intendono partecipare all’iniziativa dovranno presentare, entro il 30 settembre 2018, apposita domanda di riconoscimento alla CCIAA territorialmente competente (Ufficio Registro Imprese competente per la sede legale) utilizzando l’apposita modulistica corredata dalla documentazione richiesta per il settore di riferimento, secondo le indicazioni dei rispettivi disciplinari.

I disciplinari di produzione e la modulistica necessaria sono reperibili sul sito: