Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 21 settembre 2018 data

Novara, 21 settembre 2018
Ultimo aggiornamento: 06.09.2018

06.09.2018

Regione Piemonte: pubblicato il bando voucher fiere all'estero

Tre milioni di euro messi a bando dalla Regione Piemonte per il sostegno all’internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese del territorio, attraverso l’erogazione di voucher per fiere all’estero.

L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto, per un importo massimo di 7 mila euro per la partecipazione a fiere in Paesi extraeuropei e 5 mila euro in Europa.

Le domande possono essere inviate a partire dalle ore 9 di  mercoledì 12 alle ore 21 di venerdì 21 settembre 2018. La procedura valutativa avverrà con una graduatoria su base meritocratica secondo i criteri indicati nel bando.

Il bando completo e la documentazione informativa sono disponibili nella pagina dedicata sul portale della Regione Piemonte, ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: Finpiemonte Spa -  tel. 011-5717777 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 oppure finanziamenti@finpiemonte.it