Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2018 data

Ultimo aggiornamento: 08.10.2018

08.10.2018

Prorogata scadenza, al 31/12/2018, Bando Voucher Digitali e Bando Asl

Prorogata, al 31/12/2018, la scadenza per il Bando Voucher Digitali I4.0 e per il Bando Alternanza Scuola Lavoro.

Se vuoi investire in consulenza e formazione sulle tecnologie d'Impresa 4.0 e/o se hai ospitato studenti in Alternanza Scuola Lavoro, invia la tua candidatura!
Tre mesi di opportunità in più per le imprese novaresi, per richiedere sostegno per l'innovazione 4.0 e per le attività di Alternanza.

Scopri tutti i dettagli sugli interventi alla pagina: www.no.camcom.gov.it/contributi

Per maggiori informazioni:
Servizio PID - Punto Impresa Digitale