Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2018 data

Ultimo aggiornamento: 09.10.2018

09.10.2018

Progetto S.E.I. - Sostegno all'export dell'Italia

La Camera di Commercio di Novara, con il supporto operativo dell’Azienda Speciale E.V.A.E.T., aderisce al Progetto Sostegno all’Export dell’Italia, iniziativa a favore dell’internazionalizzazione delle imprese italiane e promossa da Unioncamere con l’obiettivo di:

- favorire l’avvio sui mercati esteri delle aziende che oggi non esportano pur avendone qualità e potenzialità;

- rafforzare la presenza delle aziende che operano sui mercati esteri solo in maniera occasionale o limitata.

L’iscrizione al progetto è gratuita e permetterà di beneficiare di un programma di attività dedicato e di percorsi individuali di assistenza, calendarizzati tra la fine dell’anno 2018 e il primo semestre del 2019.

COME PARTECIPARE: accedere alla piattaforma www.sostegnoexport.it e cliccare sul riquadro “Sei un’impresa interessata a operare all’estero?”, inserire la password progettosei, selezionare il bottone INVIA e compilare un breve questionario sulla propria attività entro venerdì 9 novembre 2018 . A compilazione avvenuta, l’impresa verrà ricontattata per una valutazione degli orientamenti e delle potenzialità (pre-assessment) e per definire le modalità di partecipazione al progetto.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: sono ammesse le MPMI iscritte al R.I. di Novara e in regola con il versamento del diritto annuale. Sono esclusi aspiranti imprenditori e liberi professionisti o consulenti d’Impresa.

Per ogni ulteriore informazione, o eventuale assistenza in fase di compilazione del questionario, è possibile rivolgersi all’Azienda Speciale E.V.A.E.T. (evaet@no.camcom.it tel 0321 338229/272).