Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2018 data

Novara, 16 ottobre 2018
Ultimo aggiornamento: 10.10.2018

10.10.2018

Indagine Excelsior: in corso la rilevazione del trimestre novembre-gennaio

Nell’ambito del progetto Excelsior, dedicato alle previsioni di assunzione, si informa che è in corso l’aggiornamento relativo al trimestre novembre 2018 - gennaio 2019, attraverso un questionario indirizzato ad un campione di imprese e studi professionali con dipendenti, distribuiti su tutto il territorio nazionale e selezionati dagli archivi delle Camere di Commercio.

In particolare, le imprese coinvolte dal'indagine, hanno ricevuto una lettera via PEC contentente il link per accedere alla compilazione online. La società InfoCamere S.c.p.A., incaricata di fornire assistenza nella redazione del questionario, ha attivato un help desk al numero di telefono 06.64892228, attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Nel corso dell’indagine, inoltre, le imprese novaresi potrebbero essere contattate da Unioncamere Piemonte.

Le notizie raccolte con l’indagine saranno trattate esclusivamente a scopo statistico, garantendo la massima riservatezza.

Ai sensi della normativa in materia di tutela della privacy (D.Lgs. 196/03), i dati raccolti verranno elaborati sia in modo automatizzato che cartaceo e con modalità strettamente correlate all’indagine. Il conferimento dei dati è disciplinato dalla normativa applicata alle indagini con obbligo di risposta previste dal Programma Statistico Nazionale. Essi saranno diffusi, in ogni caso, in modo tale che non sia possibile risalire alle imprese che li forniscono. Unioncamere, con sede in Roma, Piazza Sallustio, n. 21, è Titolare del progetto di ricerca.