Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 19 marzo 2019 data

Novara, 19 marzo 2019
Ultimo aggiornamento: 02.01.2019

02.01.2019

Candidature aperte per il bando regionale "Enpowerment internazionale"

Le piccole e medie imprese piemontesi che intendono rafforzarsi sui mercati esteri proponendosi con un’offerta ed una presenza più competitiva, capace di conferire maggior valore aggiunto ai prodotti e ai servizi proposti, possono presentare domanda di accesso al bando della Regione denominato Empowerment internazionale.

Finanziato con 7 milioni di euro attraverso le risorse del Por Fesr 2014-2020, il fondo sostiene interventi di importo minimo progettuale pari a 50 mila euro, con la possibilità di sostenerne una quota consistente (fino al 70 per cento del piano di spesa approvato e fino a un massimo di 700 mila euro) con finanziamento a tasso zero.

Il bando "Empowerment internazionale" prevede l’istruttoria delle domande e la selezione dei progetti di tipo valutativo "a sportello". Le informazioni sul bando e le modalità di presentazione delle richieste sono reperibili alla pagina dedicata: clicca qui.

Per informazioni e chiarimenti:

Finpiemonte (011.571.77.77 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12)

Regione Piemonte - Settore Affari Internazionali e Cooperazione Decentrata (011.432.39.40-4776)