Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 20 agosto 2019 data

Ultimo aggiornamento: 05.06.2019

05.06.2019

Scadenza diritto annuale 2019

Salvo eventuali proroghe dell' ultima ora, si ricorda che il prossimo LUNEDI' 01 LUGLIO (termine prorogato in quanto il 30 giugno è domenica) scadrà il termine per il versamento del diritto annuale 2019, dovuto da tutte le imprese iscritte o annotate nel Registro delle Imprese e dai soggetti iscritti nel R.E.A. (Repertorio Economico Amministrativo) al 01 gennaio 2019.

Sono iniziate le spedizioni delle lettere informative alle imprese tramite posta elettronica certificata (PEC). Qualora gli interessati non dovessero riceverla, a causa di una PEC non più valida, occorrerà provvedere al più presto a ripristinarne la validità e/o a comunicare una nuova casella PEC al Registro delle Imprese.

Per le imprese che non avessero ancora versato il diritto annuale relativo al 2018, si ricorda che è ancora possibile regolarizzare la posizione attraverso l' istituto del Ravvedimento Operoso, se non è trascorso più di un anno dalla scadenza del tributo.

Per ulteriori  informazioni o chiarimenti si invita a rivolgersi all’ufficio Diritto Annuale   (tel. 0321/338242 – fax  0321/338240 – mail: ragioneria@no.camcom.it).