Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 20 agosto 2019 data

Ultimo aggiornamento: 01.08.2019

01.08.2019

PREMIO "TOP of the PID" - proroga scadenza

TOP of the PID: premiazione di progetti di innovazione

È un’iniziativa organizzata e promossa da Unioncamerefinalizzata a premiare le singole o gruppi di imprese che, avendo già utilizzato almeno uno dei servizi dei PID (i Voucher Digitali, SELFI4.0, ZOOM 4.0, Servizi di orientamento e mentoring), stiano realizzando o abbiano realizzato un progetto di innovazione in chiave Impresa 4.0 per migliorare le proprie performance in uno dei seguenti ambiti: circular economy - manifattura intelligente e avanzata - sociale - nuovi modelli di business 4.0 - servizi, commercio, distribuzione e turismo.

Perché partecipare?

• beneficiare di un’attività di consulenza personalizzata

• partecipare ed esporre, ad una fiera nazionale, il proprio progetto innovativo

• realizzare un’intervista da pubblicare sui canali social e sul portale dei PID

• partecipare alle attività di media relation dedicate a “Top of the PID”

Bando del progetto, candidaturamoduli e maggiori dettagli alla pagina: www.puntoimpresadigitale.camcom.it/paginainterna/progetti-innovativi-raccontaci-tuo

Le imprese devono compilare la candidatura e inviarla a premiopid@unioncamere.it entro il 02 settembre 2019.

Per avere maggiori informazioni sui servizi del progetto PID:

www.no.camcom.gov.it/pid