Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 23 settembre 2019 data

Novara, 23 settembre 2019
Ultimo aggiornamento: 02.09.2019

02.09.2019

Presentazione domande di riconoscimento ôeccellenza artigianaö

Si informa che dal 1° AL 30 SETTEMBRE 2019 sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di Eccellenza Artigiana nei seguenti settori: Legno; Restauro ligneo; Stampa, legatoria e restauro; Metalli pregiati, pietre dure e lavorazioni affini; Strumenti musicali; Tessitura, arazzi, ricamo e abbigliamento; Vetro; Ceramica; Metalli comuni e Alimentare.

Le aziende che intendono partecipare all’iniziativa dovranno presentare, entro il 30 settembre 2019, apposita domanda di riconoscimento alla CCIAA territorialmente competente (Ufficio Registro Imprese competente per la sede legale) utilizzando l’apposita modulistica corredata dalla documentazione richiesta per il settore di riferimento, secondo le indicazioni dei rispettivi disciplinari.

I disciplinari di produzione e la modulistica necessaria sono reperibili sul sito: