Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 26 febbraio 2020 data

Novara, 26 febbraio 2020
Ultimo aggiornamento: 06.02.2020

06.02.2020

Esami agenti di affari in mediazione

Si comunica che le prove scritte dell’esame abilitante all’esercizio dell’attività di agente di affari in mediazione si terranno in data 1 Aprile 2020 alle ore 15,00 presso la sede camerale di via degli Avogadro, 4 – Novara

Le domande dovranno pervenire in originale cartaceo entro e non oltre il termine del 26 marzo 2020. Le domande di ammissione potranno essere presentate direttamente allo sportello Registro Imprese o inviate tramite raccomandata a/r . In caso di spedizione con raccomandata a/r, la domanda dovrà comunque pervenire entro la suddetta data del 26 marzo 2020. Si rappresenta che le domande inviate via mail/pec non saranno prese in considerazione.

Si ricorda che possono presentare domanda e sostenere le prove di esame solo coloro che sono residenti o che hanno eletto domicilio professionale in provincia di Novara e che sono in possesso dei requisiti richiesti dalla legge 39/1989.

La presente comunicazione vale quale convocazione alle prove scritte.