Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 7 aprile 2020 data

Novara, 7 aprile 2020
Ultimo aggiornamento: 25.02.2020

25.02.2020

Esami agenti d'affari in mediazione: rinvio data esami

A seguito delle problematiche sorte in conseguenza della diffusione del Coronavirus 2019- nCoV, la Camera di Commercio di Novara ha ritenuto opportuno rinviare a data da destinarsi (presumibilmente nel mese di maggio) la data delle prove scritte già fissate per il prossimo 1 aprile 2020.

Non appena possibile verranno  pertanto stabilite e pubblicate le nuove date di esame e del termine ultimo per la presentazione delle relative domande di partecipazione.

Si invitano gli interessati a consultare periodicamente il sito della Camera di Commercio di Novara al fine di reperire tutte le notizie utili circa l’espletamento dell’esame.