Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 31 maggio 2020 data

Novara, 31 maggio 2020
Ultimo aggiornamento: 20.05.2020

20.05.2020

Newsletter Ecocamere: l'informazione sull'ambiente per le imprese piemontesi

Al via il primo numero della Newsletter Ecocamere dedicata al Piemonte: un aggiornamento su eventi di formazione e adempimenti ambientali di interesse delle imprese piemontesi, con segnalazioni di portata nazionale.

La newsletter è disponibile (previa registrazione gratuita) anche dal Portale Ecocamere, consultabile per informazioni dettagliate sugli obblighi in materia ambientale.