Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 9 luglio 2020 data

Novara, 9 luglio 2020
Ultimo aggiornamento: 16.06.2020

16.06.2020

Formazione Digitale: corsi gratuiti online per imprese, professionisti e cittadini

Nuovi corsi gratuiti per imprese, professionisti e cittadini: il servizio, messo a disposizione dal sistema delle Camere di Commercio e Infocamere, è disponibile dalla piattaforma Formazione Digitale.

Alcuni corsi possono essere visualizzati senza bisogno di accedere al portale, altri necessitano della registrazione (email, nome, cognome, password e provincia) oppure dell'autenticazione social Facebook o Google.

Le tematiche affrontate sono certificati d'origine, richiesta di contributi con pratica telematica, servizio metrico, sportello ICOM, fatturazione elettronica e video pillole su SPID, firma digitale e cassetto digitale.

Oltre ai corsi, accessibili liberamente, è in programma un webinar Zoom dedicato al Deposito bilanci che si terrà giovedì 25 giugno (dalle ore 15.00 alle 17.00).