Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 26 settembre 2020 data

Ultimo aggiornamento: 02.09.2020

02.09.2020

Partnership eBay e Camere di Commercio

La Camera di Commercio di Novara aderisce al progetto sottoscritto tra eBay e Unioncamere con l’obiettivo di aiutare imprese italiane ad aprirsi al mercato online e promuovere il digitale come chiave di successo per i business tradizionali in questa difficile fase economica.

L'accordo prevede la possibilità di aprire gratuitamente un negozio eBay per 12 mesi (nella versione standard) o per 6 mesi (nella versione Premium che consente anche la vendita all'estero) oltre all’opportunità di non pagare alcuna tariffa sul venduto per 135 giorni (4 mesi e mezzo) dall’attivazione del negozio eBay e della promozione.

Gli operatori aderenti potranno inoltre ususfruire di formazione ad hoc attraverso la pagina eBay University e al supporto tecnico dedicato via email.

Per le modalità di adesione alle tariffe convenzionate consultare la pagina dedicata al progetto.

Venerdì 25 settembre, dalle ore 11.30 alle 12.30, si terrà via webinar (piattaforma Google Meet) la presentazione dell'accordo alle imprese novaresi con l'intervento degli esperti di eBay.  Per partecipare occorre registrarsi al seguente form entro mercoledì 23 settembre.

Segreteria Organizzativa: E.V.A.E.T. Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara email evaet@no.camcom.it - tel 0321 338229

Locandina webinar