Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 26 settembre 2020 data

Novara, 26 settembre 2020
Ultimo aggiornamento: 07.09.2020

07.09.2020

Due webinar per le imprese turistiche su accessibilitÓ e sostenibilitÓ il 24/9 e il 1/10

Prosegue con due nuovi appuntamenti formativi il percorso avviato negli scorsi mesi dalle Camere di Commercio del Piemonte con il coordinamento di  Unioncamere Piemonte e in collaborazione con Is.Na.R.T., per offrire alle imprese turistiche alcuni strumenti utili ad affrontare la crisi con maggiore consapevolezza e con soluzioni efficaci e sostenibili.

Il primo incontro a distanza vuole far comprendere come una location turistica accessibile e flessibile, in grado di soddisfare le esigenze particolari di ogni turista, diventi per l'azienda un'opportunità per ampliare la propria offerta verso nuovi target di mercato ai quali offrire le condizioni migliori per un soggiorno adeguato a chiunque e in condizioni di piena sicurezza.
Il secondo appuntamento è invece improntanto sulla riduzione dei costi aziendali sull'attrazione di più clienti grazie all’adozione di misure sostenibili per l’azienda e il territorio.

Il calendario è il seguente:

1. Come usare l’accessibilità per garantire l’accoglienza per tutti e conquistare nuove quote di mercato - giovedì 24 settembre 2020 dalle ore 10.00 alle 11:30 (link di iscrizione)
  2. Come attivare pratiche turistiche rispettose dell’ambiente per ridurre i costi e diventare più attrattivi per i clienti - giovedì 1° ottobre 2020 dalle 10 alle 11:30 (link di iscrizione).

Al termine di ciascun webinar le imprese partecipanti potranno porre domande specifiche agli esperti coinvolti.

La partecipazione agli appuntamenti di formazione è gratuita, previa iscrizione online  entro il giorno antecedente alla data di svolgimento. Entrambi i collegamenti verranno realizzati con l’applicazione Zoom.