Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 1 dicembre 2021 data

Ultimo aggiornamento: 02.03.2021

02.03.2021

Firma digitale: dal 26 febbraio nuove modalitÓ

In merito al rilascio del dispositivo di firma digitale si precisa che il processo è completamente dematerializzato e l'utente deve presentarsi allo sportello dotato di smartphone e di indirizzo email valido.

Sono inoltre variati i riferimenti per la procedura di rinnovo online dei certificati, per il manuale operativo e per l'assistenza online. Maggiori informazioni alla pagina “Firma digitale” del Registro Imprese o scrivendo a firma.digitale@pno.camcom.it.