Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2021 data

Novara, 16 ottobre 2021
Ultimo aggiornamento: 08.03.2021

08.03.2021

Operativa dall'8 marzo la vidimazione virtuale del formulario di identificazione del rifiuto

Da lunedì 8 marzo è attivo il servizio “Vi.Vi.FIR - Vidimazione Virtuale Formulari Identificazione Rifiuto”, che consente alle imprese di produrre e vidimare, autonomamente, il formulario di identificazione del rifiuto, collegandosi al portale dedicato.

Il servizio, totalmente gratuito, è rivolto a tutte le tipologie di impresa; il titolare, il legale rappresentante o la persona delegata può accedere al sito con CNS, SPID o CIE e generare il proprio formulario, che sarà associato a un codice univoco che sostituisce di fatto la vidimazione tradizionale.

La vidimazione virtuale non è un obbligo e si affianca alla tradizionale vidimazione dei documenti cartacei effettuata presso la Camera di Commercio, che rimane comunque attiva.

Maggiori informazioni sono disponibili sul portale : https://vivifir.ecocamere.it.