Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 aprile 2021 data

Novara, 16 aprile 2021
Ultimo aggiornamento: 18.03.2021

18.03.2021

Call for ideas su Intelligenza Artificiale, Blockchain e Big Data: candidature entro il 15 giugno

Aperte fino al 15 giugno 2021 le candidature per la nuova call ideata da VisitPiemonte, in collaborazione con Regione e Unioncamere Piemonte.

Dovranno essere presentate proposte che consentano di aumentare l'attrattività del territorio e creare opportunità di sviluppo attraverso l'uso delle diverse tecnologie digitali.

Ambiti di interesse: Turismo, Cultura, Agro-alimentare e Mobilità Turistica.

Soggetti interessati: DMO italiani, Atenei, Enti Pubblici, Imprese Private e Associazioni di Categoria.

Le idee selezionate costituiranno il punto di partenza per un percorso congiunto che vedrà la partecipazione a bandi, finanziamenti e/o progetti europei.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito VisitPiemonte.