Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 13 giugno 2021 data

Novara, 13 giugno 2021
Ultimo aggiornamento: 28.05.2021

28.05.2021

Piano strategico camerale: entro venerdý 25 giugno le imprese potranno inviare il proprio contributo

Dopo la nascita del nuovo Ente camerale e la costituzione della squadra di governo, la Camera di Commercio di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola è chiamata a redigere il Piano Strategico 2021-2025, documento programmatico che guiderà gli interventi per il prossimo quinquennio e sarà approvato entro il mese di luglio.

Il primo step di questo percorso è già stato raggiunto con la definizione delle linee d’indirizzo provvisorie, elaborate dall’apposita Commissione Consiliare rappresentativa di tutti i settori produttivi e delle professioni, che ha visto il coinvolgimento dei principali attori istituzionali, tra cui associazioni categoria, ateneo del territorio, amministrazioni provinciali e comunali (sopra i 4mila abitanti), interpellati attraverso momenti di confronto e di consultazione.

Le imprese potranno partecipare alla consultazione sul Piano Strategico della Camera di Commercio compilando entro venerdì 25 giugno l’apposita scheda di rilevazione:

Vai al questionario

Ulteriori informazioni possono essere richieste al servizio Pianificazione Strategica e Informazione Economica (rocco.casella@pno.camcom.it – Tel. 0161 598229).