Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2021 data

Novara, 16 ottobre 2021
Ultimo aggiornamento: 04.06.2021

04.06.2021

Dismissioni bilance: segnalati nuovi tentativi di truffa da parte di falsi funzionari

Si informano gli utenti che si avvalgono del Servizio Metrico per la gestione delle proprie bilance che si sono verificati delle richieste ingannevoli di pagamento da parte di alcuni soggetti i quali, spacciandosi  ingannevolmente al telefono per funzionari dell'Ente camerale, hanno richiesto un contributo finalizzato alla dismissione.

Si precisa che per tale servizio non è richiesto alcun importo e che comunque tutti i versamenti dovuti alla Camera di Commercio possono essere effettuati solo ed unicamente tramite il sistema PagoPA: pertanto si invita a diffidare da altre richieste pervenute a tale proposito e a segnalarle prontamente all'Ente camerale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ Ufficio Metrico (indirizzo email : metrico@pno.camcom.it - tel. sedi di Vercelli e Biella 015-3599321, sede di Novara 0321-338232/301, sede di Baveno 0323-912827/852).