Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 16 ottobre 2021 data

Novara, 16 ottobre 2021
Ultimo aggiornamento: 12.07.2021

12.07.2021

AttivitÓ di mediazione: avvio verifica dinamica dei requisiti per le imprese individuali

Ha preso avvio il procedimento di verifica dinamica del mantenimento dei requisiti previsti per l'attività di mediazione nei confronti delle imprese individuali aventi sede/UL nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, disposto dal Conservatore del Registro delle Imprese con proprio provvedimento n. 43/2021.

La verifica riguarda le imprese iscritte ed attive alla data del 31.12.2020: ulteriori informazioni, unitamente all’elenco completo delle imprese interessate dal procedimento, sono disponibili sul Portale SARI:

Vai al Portale SARI