Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 28 settembre 2021 data

Novara, 28 settembre 2021
Ultimo aggiornamento: 02.09.2021

02.09.2021

AttivitÓ di mediazione: avvio verifica dinamica dei requisiti anche per le societÓ

Ha preso avvio il procedimento di verifica dinamica del mantenimento dei requisiti previsti per l'attività di mediazione nei confronti delle società aventi sede/UL nelle province di Biella, Novara, Verbano Cusio Ossola e Vercelli, disposto dal Conservatore del Registro delle Imprese con proprio provvedimento n. 105/2021.

La verifica riguarda le società iscritte ed attive alla data del 31.12.2020: ulteriori informazioni, unitamente all’elenco completo delle società interessate dal procedimento, sono disponibili sul Portale SARI:

Vai al Portale SARI