Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 22 gennaio 2022 data

Ultimo aggiornamento: 14.01.2022

14.01.2022

Online il nuovo sito della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte

È online il nuovo sito della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, nata a dicembre 2020 dall'accorpamento degli Enti camerali di Biella e Vercelli, Novara, Verbano Cusio Ossola. Questo portale non verrà più aggiornato: per ogni esigenza informativa si raccomanda di fare riferimento a quanto pubblicato sul sito camerale raggiungibile all'indirizzo www.pno.camcom.it