Versione solo testo - Camera di Commercio di Novara, 1 luglio 2022 data

Novara, 1 luglio 2022
Ultimo aggiornamento: 14.01.2022

14.01.2022

Sito in dismissione: per contatti e notizie fare riferimento al nuovo indirizzo www.pno.camcom.it

Stai cercando informazioni sulla Camera di Commercio di Novara?

Da dicembre 2020 l'Ente camerale si è accorpato con quelli di Biella e Vercelli e del Verbano Cusio Ossola, dando vita alla Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte: tutti i dati aggiornati su iniziative e contatti sono disponibili sul nuovo sito www.pno.camcom.it